Unreal Tournament 3: Review

Unreal Tournament 3 – Un degno discendente della famiglia stellare. Il carisma ereditario ereditario ereditato è stato attraversato con un gameplay vigoroso e una grafica eccellente. Il risultato era prevedibile, ma da quello non meno appetitoso.

Creazione Giochi epici tangenti fin dai primi secondi del gioco, che, ahimè e Ah, siamo costretti a trattenere un regime di allenamento. Bello, non più, niente di meno. Naturalmente, la crisi totale è stata a lungo colpita nel mondo, il che ha mostrato a tutti – come, perché e perché, ma questo è le cose offline, e nel campo dell’azione della rete l’ovvio re è già stato designato. Piace, il motore irreale 3.0 – Un argomento convincente per ottenere un trono. Rispetto agli ingranaggi della guerra, gli sviluppatori hanno molto successo: una tavolozza di colori opachi, composta principalmente da sfumature di grigio, era notevolmente più bella e hanno iniziato a suonare molti colori diversi. Non c’è bisogno di aspettare i pazzi arcadi che Penny Accades. I livelli e i personaggi locali sfoggiavano con dettagli incoerenti e trame chiare, che, combinate con vigorose dinamiche e tensione del processo, hanno un effetto completamente indecente sulla psiche del giocatore, forzando, si precipita a capo.

Ma non la bellezza di uno. La grafica, come è stata istituita da una profonda ricerca in laboratorio, in sostanza solo i vestiti su cui si incontrano. Per i tiratori online, l’ingrediente più importante nel successo e la chiave per lunghi anni di vita è stato, ci sarà e sarà Sua Maestà Gameplay. Non altrimenti. Se in qualsiasi altro genere ho miserabile un meccanico di gioco può essere rifornito, ad esempio una trama eccitante o una colonna sonora solida, allora questo, ahimè, è impossibile qui. O sei interessante o no. Nonostante il fatto che Unreal Tournament 3 sia molto conservatore ai suoi occhi e pronuncia il disprezzo “F” alle parole “Innovazione” e “Rivoluzione”, appartiene certamente alla prima categoria. È sorprendente, qualunque sia la modalità che indaghi, e ce ne sono sei qui: Deathmatch, TeamDeathmatch, Duel, CTF, CTF in Transport e Warfare – L’azione può sempre essere instillata negli epiteti dell’uragano, saturi e più avanti nella lista. Un effetto simile si ottiene a causa di tutti i tipi di dispositivi, come le schede gravitazionali, una “ritorno al futuro”, o teletrasporti banali, che ricordano esternamente i loro colleghi di preda. Grazie a loro, i costi del tempo della morte, del risveglio e del percorso verso l’epicentro degli eventi sono ridotti a un minimo a malapena distinguibile.

Ancora una volta, ha ammesso l’amore per le vecchie modalità di moda, come Deathmatch e CTF, non c’è bisogno e desiderio. Tutto è abbastanza standard, non è notevole. Nel primo – corriamo a livello, che sono alla maggior parte dell’armatura e distruggiamo tutto ciò che dà segni di una vita significativa. Nella sua variazione di comando, Team Deathmatch, possiamo solo essere dipinti nemici. CTF, cattura la bandiera, è quasi completamente descritto con il proprio nome. Le decisioni non standard, purtroppo, non riguardano UT3 – Non considererai seriamente le gare di trasporto dietro la bandiera? Il deficit della creatività che dà vita alla vita è parzialmente compensato dalla modalità di guerra. La cattura dei punti di riferimento, che si tratti di centri energetici o qualcos’altro che in un centinaio di progetti simili, non rappresenta nulla di eccezionale, ma questo caso è organizzato nella categoria più alta. Ci sono la tua base e base nemica: i nuclei così chiamati, la cui distruzione completa è il compito prioritario di qualsiasi combattente. Ma puoi raggiungere l’obiettivo caro solo soggitando i punti di controllo generosamente sparsi sulla mappa. L’ordine è rigorosamente definito: catturi i centri adiacenti al nucleo, l’accesso a quelli più distanti si apre, a loro volta ti permettono di raggiungere gli altri, ed è già un lancio di pietra alla base nemica. Non è necessario guidare il 100% dei punti di riferimento sotto il tuo potente orlo. Ma qui vale la pena ricordare due importanti circostanze: i nemici non sono ricamati e felicemente intercettano i punti di controllo, in modo che i tuoi piani di intervento possano coprire istantaneamente un bacino di rame e un attacco disperato per collegarsi a una difesa vuota;E la cosa principale: i centri schiavi. forniscono regolarmente vari bonus, rendendo la tua vittoria più semplice e divertente. Ad esempio, vicino a loro, il trasporto di combattimento in un alto assortimento viene costantemente materializzato, il che significa che l’intensità e l’efficacia dei tuoi attacchi aumentano. Tuttavia, gli avversari, avendo fatto la stessa semplice sequenza di azioni, ricevono assolutamente gli stessi bonus nelle loro mani, che possono essere belli per rovinare i nervi.

Non troppo prolifico, ma incredibilmente prezioso albero di modalità di gioco è integrato con successo da molti dettagli, sfumature e altre semplici gioie della vita che lo rendono quasi decorativo. Prendi, ad esempio, arsenale – solo dieci tronchi che non si distinguono per alcuna soluzioni fondamentali. Tuttavia, ogni rappresentante della famiglia, almeno, ha il regime di tiro principale e alternativo. Inoltre, al fine di diversificare il processo, gli sviluppatori hanno insegnato con cura le pistole a finte intelligenti. Ad esempio, un fucile, e così piacevole in circolazione, è in grado di riparare attrezzature e punti energetici contro le sue munizioni. Non ha senso elencare l’host di funzionalità: gli sviluppatori si sono occupati dei propri utenti, effettuando suggerimenti di gioco sullo schermo del download.

Trasporto – Un altro per l’impostazione delle risorse per una risorsa UT3. Ce n’è molto qui, è diversificato qui, e in generale – questo è un grande, grande vantaggio. Fin dall’infanzia, hanno sognato di diventare un pilota di un combattente futuristico? Per favore. La sete di distruzione non dà riposo? Il serbatoio è al tuo servizio, anche se no, il serbatoio non è in qualche modo serio, prendi il potente treppiede Darkwalker e la confusione di Seyta nei ranghi dei rivali. Troppo ingombrante e lento? Diverse variazioni dei veicoli legali e, sfortunatamente, fragili forniranno i loro servizi contemporaneamente. I modi di muoversi e l’annientamento degli avversari sono molto, la cosa principale è accendere l’immaginazione e il gioco non sarà il gioco. La guida delle abilità di esibizione può essere facilmente definita la notte invisibile invisibile, capace di sparare banali dal nulla, per gettare fino a quattro tipi di miniere. Tuttavia, non sarai alimentato con una presenza di tecnologia – per essa hai bisogno di spazio, portata. Fortunatamente, c’è un torneo irreale 3, dove girare.

I livelli sono uno dei più importanti, se non il vantaggio più importante del gioco. Sì, molti sono presi in prestito dalle parti precedenti della serie, sì, alcuni diranno – questa è la manifestazione più pura della pigrizia. Ma cosa? Dopotutto, loro, i livelli, sono buoni per l’impossibilità. Ove necessario, c’è una scala, epica, un vento di originalità spesso li guarda e un design straordinario è quasi diventato sinonimo UT3. E nell’esecuzione del motore irreale 3.0 tutto brilla e spinge. Vista fantastica. I commenti sono superflui.

Ma questo non è tutto. Ma c’è ancora un hoverboard, stivali da salto e un pulsante f … molto, in generale, è. In effetti, Unreal Tournament 3 non ha punti deboli. È dinamico, è colorato, è allegro. L’unico negativo è quello Torneo irreale – Serie troppo buone. E gli episodi troppo buoni realizzano regolarmente un profitto, che praticamente esclude i cambiamenti rischiosi nel gameplay: la leadership non piacciono le sorprese, a volte avendo la capacità di ferire il botteghino. Pertanto, si scopre che gran parte del gioco presentato nel gioco che abbiamo osservato in una forma o nell’altra nei suoi predecessori, ed è diventato solo un’evoluzione piacevole del franchise. Logico. Quanto è logico che la valutazione del magnifico sparatutto di rete è solo 4,4, anche se avrebbe potuto correre a cinque, se fosse un po ‘più audace ai miei occhi.

Tuttavia, Unreal Tournament 3 è diventato un vero regalo non solo per i fan del genere, ma anche tutti gli intenditori di Good Games. Contiene tutti gli ingredienti del successo inerenti a progetti rari. La cosa principale è la profondità creata da dettagli insignificanti. Cosa dire? Viva la Epic!

Pro: gameplay dinamico e diversificato;un gran numero di piccole sfumature;Alta gamma di attrezzature e trasporti;design di livello lussuoso;Grafica di alta qualità eseguita da Unreal Engine 3.0.
Contro: eccessivo conservatorismo nelle opinioni.Pribet Casino revisione