Uncharted 4: A Thief’s End: precedente (GamesMir 2015)

Cane cattivo – Ottimo studio. Inesplorato – Grande serie di giochi. Sono infinitamente innamorato dell’ultima parte della saga in assentia, nonostante il fatto che lo spettacolo stampa Uncharted 4 Sul “Gamesmir” si è rivelato essere un inganno flagrante. Un uomo con un gamepad ha fatto finta di riprodurre e un video di E3 è stato mostrato sullo schermo in questo momento. Forse ha attraversato l’episodio in un modo nuovo? NO. Non mi ingannerai prima, preparandoti per le riunioni, ho già studiato ogni cornice di un inseguimento di auto.

Blocco delle informazioni intorno Uncharted 4: A Thief’s End Non c’è nessun posto più rigorosamente. Lo stesso giorno ho avuto un’intervista con il rappresentante Cane cattivo, E non importa quanto sottilmente ho formulato le domande, indipendentemente dall’angolo, non era possibile ottenere informazioni minime più ammissibili. Ma da quello che è stato detto è diventato chiaro: questa volta non sarebbe possibile chiamare il gioco “Kinz”.

Baker + North = ..

Più e più volte in numerose interviste, gli sviluppatori sottolineano: la parola “fine” non è senza ragione nel nome. La storia di Naitan Drake attende il finale finale e irrevocabile e promettono di fornirlo in modo che non sembri un po ‘.

La storia inizierà tre anni dopo gli eventi Deption di Drake. L’avventuriero dell’avventura legata al passato, si è sistemato e vive una pacifica vita familiare con Elena Fisher. Ciò impone alcuni obblighi: tornare a casa entro i dieci anni, non versare, non essere coinvolti in avventure.

E qui, come sempre nella serie, qualcosa esce dall’ordinario: ovunque tu entri (alla quarta parte!) appare Sam Drake, fratello Naitan. Per dieci anni è stato considerato morto, ma in una situazione critica si è ricordato della famiglia e è tornato per aiuto. Ora la strada degli eroi si trova nel mitico paese pirata di Libertaly per i miei tesori sbagliati. Se la moglie rilascia, ovviamente.

In generale, la tela della trama non violano le tradizioni – questo è tipico Inesplorato, che inizia con problemi e termina con una grande scoperta archeologica. E tra la questione: l’azione più vivace e irrealistica, genocidio di cattivi e battute nello spirito di John McClain. Ma nella nuova parte ci sarà qualcos’altro: esperienza L’ultimo di noi Non sono passato senza traccia, quindi il nuovo gioco diventerà più drammatico e diligente per studiare i personaggi dei personaggi.

Prima di tutto, la parte del leone di attenzione verrà data a Sam. Questa è una persona completamente sconosciuta sia per il giocatore che per suo fratello: in dieci anni con entrambi, sono successe troppo in modo da poter dire: “Ciao, andiamo a cercare avventure”. Tuttavia, rimangono fratelli, che sono perfettamente battuti in una delle scene di Kat: gli eroi si precipitano paralleli l’uno all’altro su una motocicletta e una jeep;In piedi e guardandosi, Drakes grida in coro: “Salta da me! – No, salti!”

La grafica nei giochi è già più bella che nella vita reale – sembrerebbe che un uomo bellissimo in un uomo bagnato nel mezzo dei cespugli?

E tutto andrebbe bene se Elena non fosse categoricamente contro le pericolose avventure: tira Naitan a casa e lo mette davanti a una scelta difficile: famiglia o … famiglia. Questo conflitto diventerà la base per lo sviluppo del carattere: gli sviluppatori sono significativamente e Pathos promettono la ricerca dell’anima. Dal momento che questa è l’ultima uscita di Naitan sul palco, allora nella sua personalità non lascerà gli angoli nascosti.

Scusa, Neksten mi ha colpito

Guardando quali miracoli grafici Cane cattivo L’ho fatto su una vecchia PS3, ti aspetti una svolta dal loro lavoro con PS4. Ed è. Il gioco sembra sorprendente: vittoriano lento e grigio L’ordine: 1886, Nonostante tutto il suo fotorealismo, non è in grado di causare tante emozioni quanto una rivolta di colori e dinamiche Uncharted 4.

Un serio “aggiornamento” è stato anche sottoposto al gameplay. Sì, questo è ancora uno sparatutto con rifugi, ma ampliato con meccanici fondamentalmente nuovi, distribuiti uniformemente durante il passaggio. Finora ci sono circa tre: questa è una corda, strumenti e veicoli di arrampicata. Sorridendo furtivamente, lo sviluppatore da cui ho intervistato, ha promesso che questo non è tutto.

La più grande innovazione è, ovviamente, l’opportunità di guidare un’auto. L’ambientazione degli episodi di corse promette le migliori gare della tua vita: le forze della strada si aggirano in vicoli stretti, saltano sui tetti delle case, hanno eliminato le foreste di costruzione e spingendo motociclette sui pendii delle strade.

E puoi fare tutto questo relativamente libero. Naturalmente, il gioco è lineare e c’è sempre un certo “percorso d’oro”, ma i livelli sono costruiti in modo che il giocatore non si senta un bloccato in uno stretto corridoio: ci saranno sempre due, tre, quattro opzioni per passare lo stesso palco e ogni percorso sarà nella sua pazza e unica.

Ma per quanto riguarda i viaggi più calmi e pacifici, gli autori non sono ancora sicuri: “La cosa principale è che il gioco è divertente. Stiamo ancora testando alcuni punti: se ti fornisci uno spazio aperto per la ricerca, è una buona idea, allora tale opportunità rimarrà. Nella maggior parte dei casi, non puoi semplicemente uscire dall’auto e fare una passeggiata nelle vicinanze – questo non consentirà la situazione e la trama “.

Ma se uno studio automobilistico è in discussione, gli autori hanno deciso le passeggiate pedonali: Uncharted 4 ha completamente cambiato l’approccio alla struttura dei livelli. Ora sono caratterizzati come lineari. Ad esempio, se la scena inizia sul mercato, sarà possibile lasciarla in tre o quattro modi in generale da diversi lati. In luoghi spaziosi, più di un segreto si nasconderà, una scena gatto e un episodio che può essere accidentalmente perso. Ma alla fine, il giocatore sarà comunque ordinatamente diretto al punto desiderato.

Dato che la maggior parte del gioco si svolge su un’isola tropicale, puoi disegnare parallelismi da Tomb Raider (2013): Lì il mondo aperto consisteva anche, infatti, nell’intervento di percorsi abbastanza definiti. Inoltre, Drake alla fine “ha raggiunto” la Lara in termini di mobilità: con una corda e una “ascia di ghiaccio”, può saltare liberamente tra le rocce e arrampicarsi sulle ripide pareti.

Naturalmente, questo meccanico di combattimento gravemente influenzato: le sparatorie sono diventate molte volte più attive. Nelle città dovrai usare costantemente le scale, salire sui tetti e cadere ai nemici sulle teste dalle cornici. In una zona rocciosa, la corda volerà tra le isole della terra, in fuga dai nemici che stanno cercando di circondarsi, sparare sia dall’alto che dal basso.

Se vai in dettagli più forte, allora l’azione ha iniziato a dipendere molto di più dal contesto – Drake ora sa come andare al riparo e strisciarsi a quattro zampe. E ha intercettato diversi trucchi per mano da parte di Joel. Ogni colpo sta cercando di usare l’ambiente in un modo o nell’altro: per imbrattare la testa sul tavolo con i pomodori, premere contro il muro sotto la cascata, getta giù la scogliera. Durante un inseguimento di auto, accadono cose completamente sorprendenti: puoi buttare il nemico dal corpo, mentre ti abbatti il ​​lato ed essere aperto al fuoco nemico.

La base della quarta parte è il ritmo. “Wow” l’effetto deriva non solo dal fatto che Drake trascina dietro un camion su una corda, ma da quanto si muove agevolmente sul corpo, combatte, tiri, trapianti al volante, rompe diverse recinzioni, lancia la macchina e viene di nuovo coinvolto in una sparatoria. Questo non è nessun’altra parte oggi.

Per prendere alcune conclusioni è inutile: non c’è dubbio Uncharted 4 sarà uno dei giochi principali del 2016. Cane cattivo Non ho mai fallito nessuno, crea cose assolutamente incredibili e il suo talento per raccontare storie con ogni nuovo progetto sta diventando più luminoso. Voglio crederci La fine del ladro Diventerà non solo l’accordo finale, ma con forti fanfare in onore della serie, che ha trascorso l’intera generazione passata con noi.https://paradise8casino.it/