Universe at War: Earth Assault: Review

L’universo in guerra si riferisce a quei giochi rari che confutano facilmente gli assiomi ovvi, apparentemente. Un sacco di “buoni”, piegati insieme, dovrebbe eventualmente distribuire perfettamente. COSÌ? In alcun modo. L’università in guerra ti dimostrerà che anche dai migliori ingredienti a volte puoi cucinare uno stufato disgustoso. Sì, in modo tale che i nasi falliranno dal suo “aroma”.playzilla casino

Prendi, ad esempio, la trama. Futuro. La terra è invasa da invasori alieni che non conoscono la misericordia. Esercito, flotta, razzi – armi umane in modo insufficiente davanti al potere delle tecnologie extraterrestri. Il caos e la devastazione regna ovunque, Alihans distruggono tutto ciò che incontra in mezzo. Familiare? Il giocatore informato, di sicuro, ascolterà chiaramente il mo-motif della “guerra dei mondi” di Spielberg. Probabilmente è stata la principale fonte di ispirazione per gli sceneggiatori locali, perché le analogie possono essere rintracciate durante la campagna. La stessa impotenza delle persone, lo stesso vettore di sviluppo, persino laser, carne incenerita e emigrarono verso il frutto del petroglifo. Tuttavia, la “guerra dei mondi”, sebbene non eccezionale, specialmente nel piano di profondità, ma, almeno, un ambiente di alta qualità. Non è riprovevole prenderlo come base.

E ora stiamo già iniziando ad anticipare una battaglia ineguale tra una persona e una lunga e aliena missione difensiva, quando viene improvvisamente scoperta una sorpresa. Rasa Novus viene in soccorso della terra, con vecchi resoconti con interventisti. Novus è robot high -tech guidato da Mirabel – l’unico organismo vivente tra loro. Un tempo furono creati dalla civiltà, esternamente indistinguibili dalle persone. Quindi l’attacco di successo della gerarchia, gli alieni che ora cercano di occupare la terra, sul suo pianeta e la completa distruzione di essa. Da quel momento in poi, Novus segue i cattivi alieni che divorano i mondi dalla galassia alla galassia per vendicare la morte dei loro creatori.

Le orecchie di “Transformers” sono già chiaramente visibili qui. Solo ora i nomi e l’aspetto di alieni in conflitto sono stati cambiati per decenza. Nel corso dello sviluppo della storia, si scoprirà che sulla Terra, oltre alle persone, vivono anche Masari, per più di mille anni affilati denti sulla gerarchia.

Come hai già indovinato, gare giocabili nell’universo alla terza guerra: Gerarchia, Masari e Novus. Le persone, a causa della propria impotenza, hanno superato il botteghino e ora sono confortati dai ruoli del secondo piano. Le campagne con sviluppatori generosi sono state assegnate dal numero di feste in guerra.

Innanzitutto, suoniamo un piccolo preludio, in cui un sergente coraggioso con una mascella quadrata e una mitragliatrice pesante elimina gli alieni su scala industriale, dimostrando gli sviluppatori della sbagliata dei loro giudizi. Il prossimo è la campagna per Novus, in cui la trama è più vicina a presentarci a Mirabel e alle sue esperienze sulla completa solitudine. Poi ci sarà una gerarchia nella finale di Masari. Tuttavia, sarebbe errato chiamare campagne degli sterili locali. Questa è una sequenza di stupide missioni collegate da un nido sottile e piuttosto marcio della narrazione. Video francamente deboli sul motore di gioco. Dialoghi insignificanti. Compiti deliranti. Il set di un tale gentiluomo risulta. Giocarlo non è solo noioso e poco interessante, ma è anche triste. Inizi a capire che gli sviluppatori hanno salvato la fantasia e la finzione. Versa olio nel fuoco anche una mancanza di complessità. A volte sembra che un eroe e le sue abilità siano sufficienti per vincere. Ciò che gli sviluppatori hanno avuto successo è stato un video introduttivo. Bello, costoso, spettacolare. Infuria il tuo umore e prende in giro con pensieri su ciò che sarà il gioco stesso. Illumini il desiderio di immergerti al più presto. Ahimè.

Ma cosa siamo tutto per le campagne, ma le trame. È meglio guardare il gameplay e i suoi partecipanti. Fortunatamente, non è così lanciato qui. Il petroglifo, senza allontanarsi dalla trama di Albody, ha sopportato e ha dato un paio del suo know-how al pubblico. Il primo è stato assegnato per la cura di Ras Novus. Come accennato in precedenza, sono robot ad alta tech. Bianco, con forme semplificate, come se personificasse l’alta tecnologia. Non hanno unità di potere schiacciante, la scommessa va a attacchi veloci e enormi. I loro guerrieri sono in grado di contattare un impulso elettromagnetico e muoversi istantaneamente attraverso canali speciali fino a qualsiasi punto della mappa. Originale, ma solo in parte. I canali indicati sono una copia quasi accurata dell’energia -base dal brillante “perimetro” domestico. “KD Lab” li inventò, il petroglifo imparò a muoversi attorno a loro. La dura verità della vita. Il resto delle funzioni viene trasferito dal gioco russo con semplificazioni. Ad esempio, gli edifici possono essere costruiti solo nei territori forniti con energia, ma non c’è Terramorphing. Un’ulteriore conoscenza di Novus fa un pensiero deludente: “Questo non è affatto Novos, ma un uomo molto vecchio”. Strategia classica per incarnare.

Il secondo sviluppatore di know-how è riuscito a fama e non è stato incarnato in un meccanismo di gioco separato, ma in tutta la gara. Gerarchia. Quando si lavora con questo lato del conflitto di petroglifo, finalmente ha dato la fantasia reinstallata libera. Il risultato è sul viso. La gerarchia non ha edifici nel senso letterale della parola. Ogni edificio, ad eccezione della base, è, in effetti, un robot in grado di movimento, difesa e attacco, ad eccezione del suo mestiere diretto: la produzione di unità, aggiornamenti e altri bene. Sembra e gioca come un botto. Soprattutto considerando che alcune strutture sono gigantesche dimensioni di ragni meccanici che infondono l’orrore anche nel sollievo. Il loro corpo è diviso in compartimenti che sei libero di aggiornare separatamente. Ad esempio, l’armatura affidabile può essere appesa ai tuoi piedi, proteggendo la capacità di muoversi e installare una potente torretta nei vani testa. E se Novus personifica le tecnologie avanzate, allora la gerarchia è il potere.

Masari è una certa lega di magia e tecnologia. Un ruolo importante nel loro sviluppo e funzionamento è svolto da un architetto che costruisce personalmente edifici. I cittadini si abbandonano anche alla luce e all’energia oscura, secondo la buona tradizione delle forze di recitazione e attacco, rispettivamente. Con una combinazione di successo di circostanze e sviluppo competente, questa razza sta guadagnando un buon potere e può contrastare molto con Novus e la gerarchia.

Se parliamo dell’universo di gameplay in guerra in generale, allora sarà facile caratterizzarlo. Questa è una lega della serie C&C e Warcraft/Starcraft. Gli eroi con le loro abilità speciali sono venuti qui dalle creazioni di Blizzard. Distruttiva super -interfaccia, battaglie – Tutto questo urla letteralmente sulla parentela con Westwood. La spina dorsale del petroglifo una volta lavorava nella campagna leggendaria. Sfortunatamente, probabilmente non nelle posizioni più onorevoli. Dopotutto, in una qualsiasi delle parti C&C è interpretato un ordine di grandezza più divertente, più interessante e più piacevole che all’università in guerra. Nonostante l’abbondanza di caratteristiche, caratteristiche e persino la presenza di idee originali, il meccanismo grandioso non ha funzionato. I combattimenti sono completamente privi di tattiche, ogni scaramuccia si riduce a una smerigliatrice di carne banale, in cui vince la potenza di fuoco. Ahimè, anche queste smerigliatrici sono noiose per l’impossibilità e sono noiose all’inizio del tuo viaggio attraverso l’universo mondiale in guerra. Forse l’assenza della fisica è stata colpita, forse non c’è intrattenimento. Ma chi è ora qual è la differenza?

E nell’universo in guerra, grafica molto, molto mediocre. Micger Effects Special, Mager Detailing, Mager Animation. Sembra che sia riuscita a deteriorarsi dall’impero in guerra. Le unità private dei poligoni che corrono attraverso luoghi terribili sono in grado di ritagliarsi una lacrima anche dal giocatore più temperato. Allo stesso tempo, gli sviluppatori non sono timidi nel mostrarci video sul motore di gioco. L’unica tecnica artistica che i maestri locali delle bellezze visivi hanno imparato è la sfocatura totale dell’immagine progettata per nascondere la vergognosa grafica miserabile. Non funziona.

Anche i meravigliosi talenti di design del petroglifo sono privati. Magnifici robot modellano come bellissimi diamanti. Stupenti livelli di livelli. Stile, fascino, bellezza. Non lo vedrai qui, non importa come speri. Livelli di deserto, case quadrate e molto fumo – un’alternativa degna, è così? E la rappresentazione visiva della razza di Novus era l’apogeo di tutto quanto sopra. I suoi combattenti sembrano fuggire dal negozio di giocattoli per bambini e la loro forma bianca bollente porta associazioni con l’universo di Star Wars. Fortunatamente, sebbene la gerarchia si distingua di nuovo in meglio. In molti modi, a causa di giganteschi robot a forma di ragno ed effetti speciali originali.

Puoi sgridare il petroglifo in una nuova creazione di molti, molti dettagli. Ma praticamente non c’è nulla da lodare. Delle caratteristiche positive, sono rimasti solo il suono e la musica di alta qualità. Per questo, in effetti, lodiamo. Il risultato complessivo è ovvio: l’universo in guerra è una strategia mediocre. Avendo buoni prerequisiti per il successo, li ha persi con successo. L’abbondanza di buoni concetti ha portato al sovraccarico e, di conseguenza, a una non gravità quasi completa.

Pro: alcune caratteristiche davvero originali;gerarchia;Suono e musica;
Contro: grafica obsoleta;una trama debole;gameplay monotono;Copia totale di idee.